Cerca in Beltade.it:

Home

 
Fai di Beltade.it la tua Home Page
Aggiungi Beltade.it ai Preferiti
lunedì 21 giugno 2004
   ARCHIVIO CATEGORIE


   SPOT

   LE ALTRE NEWS

La... "pigrastica"!!!

Osservatorio Nazionale per le Medicine non Convenzionali - Comunicato stampa

Perchè io, un giorno, sarò... acconciatore!

Cellulite: cos’è? E soprattutto, cosa fare?

Coccolati con l’aperitivo della bellezza

Le novità degli sport in acqua

Da Di Bi la "macchina del tempo" Dibitron face liftonic

Crea le tue unghie a casa... finalmente!

Stampa!

LAYLA dedica a tutte le donne CreateYourNails, un prodotto assolutamente rivoluzionario, un metodo semplice e veloce che consente di ottenere unghie perfette come e quando si desidera.

Alcuni consigli per usare il kit senza timore: il segreto per ottenere un’applicazione perfetta è l’asciugatura.
Il gel allungaunghie più viene asciugato e più aderisce all’unghia; nessuna paura di sbagliare: l’applicazione del prodotto è semplice!

Con il metodo CreateYourNails l’errore si può aggiustare in un batter d’occhio tramite le lime e la spugnetta in dotazione nel kit. Finalmente la forma delle vostre unghie la deciderete voi e, ancora più importante, come e quando vi sarà più comodo: a casa vostra, senza alcuna limitazione di tempo!
Se vi accorgete che l’unghia è troppo sottile, in qualsiasi momento potrete riapplicare il gel: il gel allungaunghie, infatti, è autolivellante e si può sommare al gel applicato in precedenza.
Sulla superficie di CreateYourNails può essere usata qualunque tipologia di smalto per unghie, facilmente asportabile in seguito con normale acetone.

Metodo di applicazione di CreateYourNails
Il gel non è uno smalto, ma si applica con un pennello da smalto. Non asciuga mentre si stende e quindi lo lo potete distribuire liberamente, senza preoccuparvi del tempo impiegato.
E se alle prime applicazioni non siete soddisfatte del risultato... toglietelo con un fazzoletto di carta e riprovateci; sino a che il prodotto non è posto sotto la lampada e non si indurisce potete fare tutte le prove che volete.

Tenete presente che, per ogni unghia, il gel lattiginoso va messo almeno due volte. Esempio: una volta solo sulla punta + 1,5 minuti di asciugatura; seconda volta + 1,5 minuti di asciugatura; per eventuali ritocchi (terza volta) potete usare il gel trasparente che vi lascerà le unghie lucide + 1,5 minuti di asciugatura.
Se l’unghia non è omogenea, limate tranquillamente la superficie con la spugnetta abrasiva prepara unghie e passate un’ulteriore mano di gel trasparente allungaunghie + 1,5 minuti di asciugatura.
Non appena avvertite un leggero calore allontanate la mano dalla lampada e reintroducetela dopo 5-10 secondi. La stessa operazione può avvenire (a seconda della quantità di gel che applicate) per almeno 4 o 5 volte.
Piccolo segreto: per facilitare l’applicazione è consigliabile lasciare il dito pollice per ultimo.

CreateYourNails di Layla, un alleato perfetto per un’eleganza continua e finalmente fatta in casa, senza limitazioni, perchè... è facile!

 

Per informazioni ed acquisti rivolgersi a

Profumeria Mazzolari

Portici di Corso Monforte 2 - San Babila

20122 - Milano

tel. 02.76000063 - 02.76020998

E-mail: a.mazzolari@iol.it


SPOT
 | Contacts | Credits | Info | Dicono di Noi | Pubblicità | Disclaimer

Tutto il materiale presente in questo sito è Copyright 2000-2004 Infos snc. È vietata la riproduzione anche parziale.
Infos snc declina ogni responsabilità per inesattezze dei contenuti e per dati non aggiornati.